Contact: ✉ info@brabon.org , 📞 +353 (0)87 383 5043

Consulenza in ingegneria meccanica

rotating machinery shafting failure damage root cause analysis alignment measurements calculations mechanical engineering consultancy

Consulenza in ingegneria meccanica

Grazie per esserti unito a oltre 1000 visitatori al mese a Brabon Engineering Services.

Una piccola azienda che fornisce il 110% di servizi

Una società di consulenza che fornisce assistenza tecnica specialistica per la comprensione e la risoluzione dei problemi delle macchine rotanti. Al servizio di operatori / armatori nei settori marittimo ed energetico.

I servizi includono; indagini di indagine su guasti / danni su tutti i tipi di macchinari meccanici principali e ausiliari, misurazioni / calcoli dell’allineamento dell’albero di propulsione delle navi, misurazioni degli estensimetri e valutazione / progettazione ingegneristica. Brabon Engineering Services è indipendente da qualsiasi produttore di macchinari o cantiere navale.

Con la profondità di oltre 30 anni di esperienza, conoscenze accademiche e strumenti avanzati, Brabon Engineering Services può aiutarti a comprendere e risolvere situazioni difficili. Avendo intrapreso molti progetti impegnativi, ho la perseveranza e la grinta per identificare e aiutare a correggere la causa principale del tuo problema con i macchinari.

In qualità di piccola società di consulenza ingegneristica, siamo flessibili alle vostre esigenze. Inoltre, non ci sono spese generali inutili nelle nostre tariffe che si concentrano sull’orario di lavoro, non sull’attesa o sul viaggio. Brabon Engineering Services può offrire un miglior rapporto qualità-prezzo rispetto a un’azienda più grande.


Servizi di ingegneria tecnica

  • Analisi delle cause alla radice dei danni/ guasti meccanici ai macchinari rotanti utilizzando un processo logico altamente disciplinato. Esempi inclusi; motori diesel, cuscinetti della linea d’asse, sospetta eccitazione della dinamica dell’albero o problemi con l’olio lubrificante/ sistemi di raffreddamento. Un’indagine efficace è il mezzo per prevenire ulteriori incidenti ed evitare di aggravare i costi totali associati al guasto.
  • Modellazione dettagliata dell’allineamento dell’albero della nave / calcoli di progettazione della distribuzione del carico sui cuscinetti. Coinvolge strumenti e tecniche avanzati di modellazione / analisi.
  • Misurazioni e valutazioni dell’allineamento dell’albero di propulsione della nave utilizzando strumenti e tecniche avanzati. Compreso:
    • Offset dell’allineamento del foro utilizzando il telescopio e i target per micro-allineamento Taylor-Hobson. L’esperienza ha dimostrato che il kit ottico Taylor-Hobson è superiore come sistema completo all’allineamento laser. L’analisi / ridimensionamento dell’immagine post-elaborazione garantisce una precisione migliore di 0,01 mm.
    • Carichi del cuscinetto mediante sollevamento dell’albero mediante cella di carico estensimetrica e trasduttore di spostamento. Analisi computerizzata automatizzata dei dati di sollevamento.
    • Motore principale, carichi sui cuscinetti principali tramite sollevamento dell’albero a gomiti. Misurazioni della flessione del nastro della manovella del motore.
    • Carichi del cuscinetto dovuti alle deformazioni di flessione dell’albero. Vengono applicate tecniche di analisi avanzate per derivare i carichi portanti oltre le campate accessibili.
    • Valutazione/ interpretazione dei carichi misurati sul cuscinetto (rispetto al progetto).
    • Calcoli delle regolazioni dell’offset del cuscinetto e delle variazioni di carico previste per un migliore allineamento locale e/ o una distribuzione ottimizzata del carico del cuscinetto dell’albero.
    • Revisione dei dati di funzionamento e monitoraggio dei cuscinetti (tubo di poppa) per fornire una valutazione del rischio di danni ai cuscinetti.
  • Misurazioni con estensimetri e calcoli di sollecitazione/ forza applicata. I componenti/ la struttura possono essere situati all’esterno. Le migliori pratiche vengono applicate nelle configurazioni/ installazioni dei misuratori insieme a digitalizzatori/ dispositivi di misurazione della migliore qualità. È inoltre possibile fornire sistemi di misurazione completi, dai misuratori al dispositivo di indicazione o all’interfaccia del sistema di monitoraggio.
  • Calcoli ingegneristici, modellazione matematica e design. Esempi inclusi; meccanica classica, sistemi di tubazioni, modellazione agli elementi finiti, analisi dei dati (utilizzando Scilab/ Python) e disegni CAD.
  • Preparazione di rapporti scritti formali di altissimo livello.

Hai avuto un problema inspiegabile di danni ai macchinari?
Brabon Engineering Services effettuerà un’indagine approfondita per aiutare a prevenire ulteriori incidenti.

Telefono per una discussione: +353 87383 5043
email per una proposta : info@brabon.org
Invia un messaggio tramite la nostra pagina dei contatti
Connettiti a LinkedIn

“Chi impara ma non pensa, è perduto! Chi pensa ma non impara è in grave pericolo.” Confucius


rotating machinery shafting hydrodynamic bearing failure damage root cause analysis ship shaft alignment measurements calculations mechanical engineering consultancy
Bramble

Questo sito memorizza i cookie sul tuo dispositivo. Questi cookie vengono utilizzati per raccogliere informazioni sulla tua interazione con il nostro sito Web e consentirci di ricordarti. Utilizziamo queste informazioni per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione, nonché per metriche e analisi sui visitatori del nostro sito web.

Brabon Engineering Services Limited, consultant engineer and director Brett Weintz, registered in Republic of Ireland No 641365